<< Torna alla lista

Dettaglio Posizione

Angelantoni Test Technologies (ACS), leader mondiale nella progettazione e produzione di camere per prove ambientali simulate, ricerca un PROJECT ENGINEER da inserire nel proprio organico nel settore CUSTOM APPLICATIONS.

La risorsa dovrà occuparsi della gestione della commessa assegnatogli e della progettazione meccanica e termodinamica interfacciandosi attivamente con il cliente e con i fornitori.
In particolare, dovrà progettare secondo le norme vigenti nel rispetto delle specifiche del cliente, ottimizzando i costi e i tempi di commessa, garantendo l'affidabilità della macchina, la sicurezza e la facilità di produzione e di manutenzione. Il candidato ideale è una persona motivata e orientata al lavoro di squadra, preferibilmente in possesso del Diploma di Laurea in Ingegneria Meccanica, è apprezzata esperienza nel ruolo.
Completano il profilo la conoscenza della lingua inglese ed il possesso di buone competenze informatiche di SOLIDEDGE (cad parametrico 3D).

Si offre contratto a tempo indeterminato. Il livello di inquadramento sarà definito in fase di colloquio, sulla base delle effettive competenze del candidato.


Per inviare la tua candidatura o autocandidatura spontanea, accedi al nostro Job Center

Utente già registrato? Accedi >>

Nuovo utente? Registrati >>